CARTOGRAFIA COMUNALE DEL TERRITORIO

REGIONE LIGURIA - MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA
Modulistica di cui alla Conferenza unificata del 4 maggio 2017 in cui è stato approvato l'accordo tra il Governo, le regioni e gli enti locali per l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA
Approvati i primi moduli unificati e standardizzati per l'edilizia e per le attività commerciali e assimilate

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale al 50% e indeterminato di n. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” Categoria D - posizione economica di accesso D1 per il Servizio Amministrativo e Contabile.
E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale al 50% ed indeterminato di n.1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" categoria D. Scadenza 26/11/2018.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale al 50% e indeterminato di n. 1  “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” Categoria C - posizione economica di accesso C1 per il Servizio Amministrativo e Contabile.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale al 50% e indeterminato di n. 1 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” Categoria C - posizione economica di accesso C1 per il Servizio Amministrativo e Contabile.