Attivazione sportello assistenza Assegno di Inclusione

Data:
Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Taggia ha autorizzato l’apertura di uno sportello di assistenza alla cittadinanza per attività di informazione, consulenza e
orientamento relative all'Assegno di Inclusione.Il Servizio sarà attivo a partire dal 7 marzo p.v. ogni giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Taggia. Si comunica che i cittadini residenti nel territorio del Comune di Taggia e nell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 che vorranno presentare domanda per l’Assegno di Inclusione potranno accedere al Servizio, previo appuntamento, e ricevere assistenza gratuita finalizzata alla presentazione dell’istanza e al monitoraggio della propria situazione. Per fissare un appuntamento con la Dott.ssa A.S. Giulia Cuozzo, è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Taggia al n. 0184 476222 oppure inoltrare una mail all’indirizzo: servizisociali@comune.taggia.im.it  . Si informa che per poter accedere al portale i cittadini dovranno essere muniti di SPID oppure di Carta di Identità Elettronica con le necessarie credenziali.

28/02/2024 11:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!