Seguici su
Cerca

Come Raggiungerci

Comune di Molini di Triora

Piazza Roma 1
18010 Molini di Triora (IM)

Come raggiugerci

In Auto
Si può giungere a Molini di Triora da tutti i punti cardinali, ma la via più semplice è quella che parte da Taggia e risale la Valle Argentina.

A Taggia si arriva con l'Autostrada dei Fiori (A10, uscita Arma di Taggia). Superata Taggia, in direzione Nord, si attraversano Badalucco e Montalto Ligure (dove si trova il bivio per Carpasio-Pieve di Teco) quindi continuando sulla strada principale. si giunge alla frazione di Agaggio e infine a Molini di Triora.

Dalla Valle Arroscia si può raggiungere Molini di Triora seguendo le indicazioni per Pieve di Teco > Rezzo > Passo Teglia > Molini di Triora, mentre da Ventimiglia si può risalire la Val Nervia seguendo le indicazioni per Pigna > Colle Langan, giungendo infine a Molini di Triora.

Vedi anche: www.autofiori.it/
In Treno
Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Taggia Arma (25 km) e Sanremo (30 km). La stazione di Sanremo è servita da tutti i treni, mentre ad Arma di Taggia fermano solo i treni regionali ed alcuni Intercity

Vedi anche: www.trenitalia.com
In Aereo
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Nice Cote d'Azur (90 km) e di Genova / Aeroporto Cristoforo Colombo (150 km).
Vedi anche: www.nice.aeroport.fr
In Bus
Molini di Triora si può raggiungere con diverse corse giornaliere in partenza da Sanremo e dirette a Triora. Gli autobus della Rivera Trasporti effettuano numerose fermate in tutte le località attraversate (Arma di Taggia, Taggia, Badalucco, Montalto Ligure...)Vedi anche: www.rivieratrasporti.it/

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri